Islanda – Il Grande Sud – Photo Tour – Ottobre 2017

  • Dove

    Islanda - Il Grande Sud
  • Prezzo

    Richiedi Info
  • Data

    dal 30/09/2017
    al 07/10/2017
  • Massimo partecipanti

    4
  • Minimo partecipanti

    8
  • Posti disponibili

    2

Maggiori informazioni

Islanda - Photo Tour - Ottobre 2017

La magia Islandese

Questo viaggio sarà un’occasione unica per vivere, visitare e fotografare la bellezza di una delle lande più affascinanti del nostro Pianeta. L’Islanda non lascia spazio ad alcun dubbio, bastano pochi istanti per rendersene conto e il periodo scelto per vivere quest’avventura contribuirà a rendervela ancora piú speciale.
Infatti, a cavallo tra il mese di Settembre e Ottobre, oltre a poter ritrarre i residui della colorata Tundra autunnale, le possibilità di assistere all’Aurora Boreale potrebbero essere elevate.
Godremo degli scenari durante i momenti topici della giornata, ovvero albe, tramonti, ma anche nel pieno del giorno, quando pure dovesse esserci un cielo grigio sarà possibile cogliere le sfumature di ambienti unici.
Dunque, un periodo “magico”, durante il quale ogni giorno (e ogni notte) la Natura Islandese, potrà mettere in scena una delle meraviglie di cui è capace!
Entrando nel dettaglio del tour proposto le aree che andremo a fotografare saranno le affascinanti terre del Sud, che oltre ad ospitare alcune tra le più spettacolari cascate dell’Islanda, possono vantare il famoso trittico delle meraviglie, composto da Vík Y Midral, Jökulsárlón e Vestrahorn. Queste aree verrano approfondite e sviscerate durante il Tour a tal punto da rendervele “familiari”, ma soprattutto facendo sì che tutto quanto si possa tramutare in un’esperienza indimenticabile, alla quale non mancheremo di aggiungere una visita all’iconico “Circolo D’Oro
. Con Fortunato Gatto e Andrea Pozzi.

Contattami per richiedere la brochure del corso!

Richiedi informazioni

Nome

Email

Telefono

Richiesta

Acconsento al trattamento dei miei dati personali come da Decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196