Scotland – Isle of Skye

4

Workshop

Ha ispirato artisti di ogni genere: musicisti, pittori, scrittori, ed ovviamente fotografi. Basta perdersi per pochi istanti tra I suoi paesaggi per carpirne i motivi, tra cui dominano scenari ancestrali sono di una bellezza struggente. Non si può rimanere indifferenti dinanzi ad una così variegata “vetrina” naturalistica; una sorta di “La Mecca” per gli amanti della Natura ed appassionati di fotografia.

Il clima Atlantico attraverso la sua azione continua ne ha scolpito i contorni, creando delle vere e proprie opere d’arte come le coste selvagge di Neist Point a Nord Ovest, le “giurassiche” colline del Trotternish a Nord Est, la catena montuosa delle Cuillin Hills al Centro dell’isola, le acque turchesi di Glen Fairy a Ovest e la spettacolare geologia di Elgol a Sud Ovest. Luoghi leggendari, ma che rappresentano solo una parte di ciò che racchiude Skye.

È giunto il momento di estrarre quel sogno da tempo custodito nel cassetto dei tuoi desideri. Se sei interessato non esitare a prenotare il tuo viaggio ora. È la tua occasione!